En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Buon prodotto e di ottima fattura. L'inclinazione non era ben specificata me per il mio utilizzo è buona e non implica un eccessivo carico sui polsi
Feedback: Ho riscontrato un solo problema, ho ordinato vari pezzi ma ne mancava qualcuno nel vostro magazzino ed avete dovuto ordinarlo e fino a qui nessun problema, ma sarebbe meglio sapere cosa vi manca in magazzino per, nel caso fosse urgente, spedire il pacco senza quell'articolo.
Feedback: Prodotto originale. Imballato molto bene. Prezzo ottimo. Ma non essendo in stock tempi per riceverlo davvero elevati. Sul sito i tempi previsti erano ben più brevi. Venditore cmq affidabile e serio
Feedback: LA QUALITà del prodotto è pessima, un prodotto uguale e con finiture migliori si trova su amazon A € 18 , IO NE HO SPESE € 50. Ho sbagliato a dare per scontato che , visto il prezzo ed il negozio online avrei avuto un prodotto piu' professionale.
Feedback: I connettori sono da sostituire e non c'e' uno schema elettrico, inoltre il cavo non e' di un metro ma si e no 60 cm.
Feedback: Non sono contento dei tempi di spedizione e della metodica di spedizione, è inutile tenermi informato che siete in attesa del prodotto per un mese.
Feedback: Purtroppo i ccosti della spedizione sono stati troppo elevati rispetto al prezzo del prodotto.quasi il 50% ma lo so che non dipende da voi
Feedback: Tutto perfetto, grazie mille!
Feedback: Il mio primo acquisto su officine08 e mi ritengo soddisfatto sia del prodotto quanto alle modalità d'acquisto
Feedback: Avete compensato un errore con la spedizzione con un sconto,questo e parlando commercialmente- bene,pero dovette stare atenti. Cordiali saluti Damir
Feedback: Come già detto in precedenza, dovreste curare di più la descrizione dei prodotti con l'effettiva adattabilità ai vari modelli di moto ed avere una scorta di prodotti che vi permettano di evadere gli ordini in tempi non biblici
Feedback: Sono combattuto sul giudizio. La parte più costosa dell'ordine è arrivata non corretta per la mia moto, ed era evitabile. Dall'altro il servizio clienti mi ha però tenuto aggiornato in modo soddisfacente sull'ordine, ed ha ritirato il particolare non idoneo senza problemi. Però a tutt'oggi, un mese dopo l'ordine di diverse centinaia di euro, non ho informazioni precise su quando riceverò il materiale. Insomma luci ed ombre. Anche se alla fine l'impressione e' positiva, quindi probabilmente eseguirei altri acquisti.
Feedback: Alcuni prodotti non erano disponibili, con un ritardo piuttosto lungo.
Feedback: Ottimo venditore
Feedback: Tutto ok
Feedback: Rubinetti adatti a nuovo falcone, ottima qualità e consegna puntuale. Molto soddisfatto.
Feedback: Sono stato molto soddisfatto, da operatore del settore non riuscivo a trovare gli stessi prodotti , ordinati da voi , sebbene non a stock, sono arrivati in tempi onesti e lo stato dell'ordine è sempre aggiornato quasi giornalmente. Bravi continuate così. Grazie.
Feedback: Molto gentili ed efficienti.
Feedback: Seri e professionali!!
Feedback: sarebbe preferibile sapere che NON avete materiale a stock e che lo ordinate solo su richiesta. Comunque il servizio è buono per via del corretto servizio di remind che inviate. Grazie.
Feedback: Al momento dell'ordine non mi erano chiari né il costo del contrassegno di euro 7,50, sproporzionato rispetto al costo dell'articolo di circa 13 euro, tantomeno il costo della spedizione espresso (considerato il tempo trascorso dal 08.01 alla consegna.
Feedback: Ottimo ... come da aspettative
Feedback: Azienda seria e personale professionale.
Feedback: Tutto ok
Feedback: Se sul sito è scritto che se un prodotto non c'è a magazzino e il tempo di spedizione si allunga a 7/8 giorni, non speditelo dopo quasi un mese senza almeno avvisare il cliente che dopo averlo già pagato lo sta aspettando dopo pochi giorni.
Feedback: Nonostante abbia fatto l'ordine durante le festività , è arrivato velocemente ,eccellente la spedizione, vieni informato dal venditore dal momento che riceve l'ordine , ti informano passo passo di come è lo stato della tua merce , pure il trasportatore ti informa continuamente della presa in consegna sino ad avvenuta consegna ,siete stupendi OFFICINE 08 è un punto di riferimento. non ho osservazioni da suggerire dato l'alto livello di soddisfazione del cliente-
Feedback: Ottima scelta ma descrizione dei prodotti da migliorare, così come i tempi di approvvigionamento dei materiali che si riflettono poi sui tempi di spedizione!
Feedback: Ottimo venditore ottimo sito e ottimi prodotti, tutto come descritto, molto disponibili anche telefonicamente,spedizione veloce. Rimasto molto soddisfatto. Grazie
Feedback: Tutto ok ottimo poter usufruire di sconti natalizi ho solo subito "ritardo" chiusura per ferie e approvvigionamento prodotto in magazzino ma in definitiva davvero buon servizio
Feedback: Tutto ok, prodotto valido.