En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione rapidissima.
Feedback: Sono rimasto sodosgatto Ditta molto seia
Feedback: i tempi di spedizioni sono risultati un po' lunghi, ma accettabili.
Feedback: Non fate cosi tante ferie dopo e dura tornare al lavoro !! Ciaoo siete il top ?
Feedback: Hi! The package was damage and one of the nuts missing. I'l could not find anu damedge on the tank. I'm very satisfied with the tank. I would like you to send me the missing nut. Regards Johan.
Feedback: Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Ho segnalato la cosa al servizio clienti ma dopo diversi giorni ancora non sono stato contattato. Non esiste un numero telefonico a cui chiamare per avere informazioni rapide e dirette per risolvere problematiche di questo tipo. E' la prima volta che acquisto da questo sito e sono molto perplesso.
Feedback: È stato il mio primo acquisto e sono rimasto molto soddisfatto. La merce perfetta e il prezzo molto competitivo.
Feedback: tutto ok ma istruzioni solo in inglese.
Feedback: eccellente
Feedback: ???????
Feedback: Oggetto arrivato in una scatola del vino. Cromatura rovinata in diversi punti. Abbastanza deluso per l'acquisto, soprattutto perche mi è arrivato anche sporco l'oggetto
Feedback: Raccomandati, precisi e tecnicamente preparati!
Feedback: Siete bravi, gestire bene un sito internet non è semplice.....anche io ne ho uno..... Saluti
Feedback: ottima professionalità del sito, grande disponibilità verso il cliente. farò sicuramente altri acquisti,
Feedback: Tutto ok..grazie alla prossima..!!
Feedback: Consigliatissimo..... soddisfacente
Feedback: Come sempre ottimo servizio e merce di qualità .
Feedback: gentili e disponibili a risposte e chiarimenti,complimenti e grazie mille!
Feedback: venditore consigliatissimo.
Feedback: Nel complesso sono rimasto soddisfatto sarebbe opportuno come nel mio caso che il pezzo non era disponibile mandare un email di avviso con tempi di evasione ordine che dite? Pasini Mirco
Feedback: Tutto bene, tempi non proprio ristretti, ottima comunicazione, forse anche troppo.
Feedback: Servizio e comunicazione eccellenti, spedizione velocissima. Grazie
Feedback: Buon prezzo e spedizione veloce.
Feedback: Poco precisa la compatibilità dell' articolo collegata con l'anno di costruzione e foto ingannevole.
Feedback: professionalità, efficienza,qualità rare da trovare oggi nel commercio. continuate così, complimenti!!!!!
Feedback: Il ricambio ordinato è arrivato nei tempi previsti, tuttavia il ricambio non era fedelmente copiato dall'originale nel senso che lo spinotto del pistone, oggetto dell'ordine, è arrivato con uno spessore superiore all'originale con un conseguente aumento di peso.
Feedback: prodotto addirittura superiore alle aspettative, ottimo prezzo. Tempi di spedizione un po' vaghi al momento dell'acquisto. arrivato comunque in dieci giorni.
Feedback: Prodotto come da descrizione, spedizione veloce e nei tempi indicati.
Feedback: tutto come decritto perfetto
Feedback: serbatoio molto bello e di buona fattura e facile da montare . peccato per i tempi di spedizione
Feedback: Tutto ok,fatto passaparola con amici,grazie
Feedback: Siete dei veri professionisti e faró sicuramente altri acquisti da voi! Grazie.
Feedback: Non ci soni critiche da fare tutto ok