En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Ottimi prodotti
Feedback: Bonjour, le produit semble conforme, mais nous n'avons pas encore fait le montage. Par contre la livraison est très lente ( 15 jours pour recevoir) et le prix du transport, très cher pour ce petit colis, en France pour ce genre d'expédition serait de 5 euros.. Dommage pour ce dernier point qui fait monter gravement le prix de la pièce. je suppose que vous n'en êtes pas responsable. J'espère que tout ira bien au montage. Merci quand même apparemment vous être l'un des seuls a proposer cette pièce. Si vous pouviez mettre un peu de français dans les descriptions, ce serait super sympa. Cdt Pascal
Feedback: per un attimo ho pensato di ricevere il prodotto dopo venti giorni come indicato sullo stato del tuo ordine in realtà l'ho ricevuto dopo 2 giorni ma non ho ricevuto alcun aggiornamento in merito. le informazioni sui tempi di spedizione e la disponibilità del prodotto sono un incognita al momento dell'acquisto, migliorerei questo aspetto.
Feedback: Molto bene
Feedback: mi sono trovato bene, vi terrò in considerazione per eventuali altri acquisti.
Feedback: Tutto perfetto e servizio impeccabile! Bravi!
Feedback: immagino che i tempi di spedizione lenti siano dovuti al fatto di dover riordinare il prodotto: ideale sarebbe segnare sul sito i prodotti che non avete a magazzino e le tempistiche reali x riceverli. La qualità del prodotto però ha reso l'acquisto con voi una esperienza positiva. Ciao
Feedback: Tutto bene! Tornerò.
Feedback: Sicuramente una ditta eccellente.
Feedback: È arrivato per la seconda volta più lungo di 4cm. L'ho portato dal tornitore ad accorciare.
Feedback: Cortesia e cura del cliente davvero ottimi
Feedback: Tutto ok!!
Feedback: Perfetto
Feedback: Grazie tutto perfetto alla prossima
Feedback: Un punto di riferimento da non dimenticare . GG
Feedback: Venditori professionali e nonostante la mancanza di un articolo, disponibili a risolvere il problema insieme.
Feedback: Una ditta seria e sicura, complimenti.
Feedback: tutto ok!
Feedback: Tempi troppo lunghi per merce non disponibile, per il resto tutto OK.
Feedback: Perfetto tutto l'oggetto corrisponde in tutto ciò che è stato dichiarato
Feedback: Mi sono trovato bene e tutto si è svolto regolarmente.
Feedback: Purtroppo il mio ordine è stato penalizzato da 2 errori sul kit.Alla fine però avete dato un ottimo supporto con spedizione ultrarapida e senza costi. Sicuramente sentendomi così ben servito vorrò comprare ancora da voi anche se....... Su alcuni prodotti avete i prezzi più alti della concorrenza.
Feedback: Spedizione troppo lenta per il resto tutto bene
Feedback: Tutto perfetto grazie
Feedback: Ho trovato precisione e cortesia. In futuro sarete la prima azienda a cui mi rivolgerò. Grazie.
Feedback: prodotto conforme alle specifiche, consegna veloce
Feedback: Tutto perfetto.
Feedback: correttezza e professionalità e serietà
Feedback: Spedizione rapida ma tempi di imballaggio troppo lunghi
Feedback: Disponibilità e gentilezza.
Feedback: tutto perfetto grazie
Feedback: Ordine perfetto come sempre
Feedback: ottimo buon acquisto
Feedback: Pacco arrivato velocemente, ma viterie mancanti (presente, all'interno del pacco, una bustina aperta con due dadi ed una rondella all'interno) e imballo interno praticamente nullo. I due paramotori erano appoggiati l'uno sull'altro e si trovavano tra un pezzo di carta pacchi e un pezzo di pluriball.