En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Bravi!
Feedback: Ho chiesto una marca Tommadelli, come dall'annuncio, e invece mi hanno mandato un Domino. Poco etico !
Feedback: per me va tutto bene, grazie
Feedback: Molta cordialità e disponibilità da parte del personale in fase di pre-ordine fatto telefonicamente. Sicuramente da consigliare ad altri.
Feedback: Tutto bene!
Feedback: PRODOTTO IMPECCABILE, CONFORME ALLA DESCRIZIONE. OTTIMO VENDITORE
Feedback: tutto ok
Feedback: Ottimi e precisi come sempre , alla prossima
Feedback: A parte un disguido sul pagamento sistemato prontamente da chi ha risposto al telefono in maniera estremamente cordiale e gentile i prodotti sono di ottima qualità e sono arrivati rapidamente. Che dire continuate così, sicuramente per futuri acquisti mi rivolgero' ancora a voi.
Feedback: Inserire una descrizione dettagliata e completa del prodotto che vuole acquistare. Per il resto sono soddisfatto della mia esperienza con Voi.
Feedback: ok
Feedback: Molto gentili e pazienti soprattutto se si richiedono informazioni al telefono grazie ancora !!!!
Feedback: Perfetto grazie di tutto.
Feedback: L'acquisto è stato molto soddisfacente , scarse le indicazioni delle misure e la compatibilità con i serbatoi , però si è rivelato perfetto per il serbatoio della mia Guzzi V35 Imola
Feedback: Ottimo sito, si trova di tutto ma peccato che bisogna aspettare che ordina il prodotto, gli arrivi e poi che lo rispedisca a noi. Tempi lunghi al giorno d'oggi. X il resto tutto perfetto
Feedback: Buongiorno, mi sono trovato bene con voi. Nel caso di ulteriori acquisti non mancherò di contattarvi. Grazie
Feedback: Se posso dire , il costo di spedizione mi sembra un po eccessivo per un prodotto di queste dimensioni, ci vorrebbero altre opzioni anche se con tempi più lunghi perchè si rischia che per molti prodotti la spedizione costi più o quanto l'oggetto...
Feedback: Le spie led da 10 mm non andavano bene con la piastra ed erano tre di un diametro (piccole per i fori della piastra) e 1 di diametro maggiore (troppo grande per i fori della piastra), non tutte uguali come richiesto. Ho dovuto acquistare altre spie Led presso un negozio. La piastra ok.
Feedback: l'unico problema , che dovendo consegnare le moto spesso mi trovo con ricambi che non so quando mi verranno consegnati , e a mia volta ho problemi col cliente ,
Feedback: assistenza del vostro operatore (Michael) perfetta.
Feedback: Ottimo....e velocissimi!!!!! Da provare.
Feedback: Tutto oh
Feedback: OTTIMO
Feedback: Tutto ok
Feedback: Top
Feedback: ottimo negoziante
Feedback: Un suggerimento che mi viene in mente è quello di poter inserire come indirizzo di consegna l'ufficio postale più vicino all'utente. Spesso capita che a casa non ci sia nessuno e quindi nascono i soliti disguidi col corriere per il ritiro del pacco.
Feedback: tutto ok, come al solito
Feedback: OTTIMO PRODOTTO, INTROVABILE IN RETE.
Feedback: Competenti e veloci tutto ok
Feedback: Tutto ok!!!!
Feedback: Ottimo prodotto ed eccellente servizio clienti sotto tutti i punti di vista, bravi!