En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: veloci disponibili, e prezzi imbattibili, consigliato
Feedback: sicuramente ora che vi ho conosciuto sarete i primi che contatterò in futuro se avrò bisogno di altri pezzi, precisi e disponibili grazie.
Feedback: Tutto sommato la valutazione dell'ordine è positiva. Ho però fatto una domanda su un articolo ed attendo risposta da almeno 2 mesi, mentre nonostante numerosi tentativi non riesco ad inserire nel" mio garage" la terza moto. Che non è rara, è una Hornet 600 S. Cordialmente.
Feedback: tarifs pour la livraison un peu élevé.
Feedback: Salve ho ordinato bende per collettori colore bronzo e sono arrivate di colore nero.
Feedback: personale davvero cortese e disponibilissimo, come sempre! bene bene bene!
Feedback: Tutto ok
Feedback: I ragazzi di OFFICINE 08 li ho conosciuti di persona e sono stati molto gentili farò altri acquisti in futuro
Feedback: il fanale è a dir poco stupendo, non è minimamente paragonabile alle cinesate da 40e su amazon...davvero eccezzionale
Feedback: servizio e consulenza buoni acquisterò ancora parti per la mia special
Feedback: Ottimo prodotto, ottimo venditore, spedizione ottima. Tutto perfetto.
Feedback: Equipa muito dedicada e honesta. Sempre presente durante todo o processo de compra e envio das mercadorias. Recomendo
Feedback: Ottimi prodotti gentilezza e cortesia da parte del venditore eccellente , sito consigliato per acquisti .
Feedback: Si dovrebbe specificare PRIMA di acquistare, se il prodotto è gia disponibile in magazzino, o dovete ordinarlo. Per accorciare i tempi potreste spedire direttamente all'utente invece che 2 spedizioni.
Feedback: buon prodotto
Feedback: il contatto telefonico può essere migliorato. Ciao
Feedback: molto cordiali, comunicazioni facili e veloci . grazie
Feedback: ottima azienda, veloce e disponibile.
Feedback: Molto professionali.
Feedback: buon prodotto , ottimi professionisti ....
Feedback: gente seria e disponibile x ogni problema super consigliato
Feedback: Una vecchia Aprilia tornerà a correre,grazie!
Feedback: Sono rimasto soddisfatto
Feedback: Spedizioni piu economiche per oggetti piccoli..nel mio caso 5 € di polverizzatore e 8 € di spedizione
Feedback: troverei interessante prima di procedre nell'acquisto poter avere l'effettiva disponibilità del ricambio e non presunta ! tanto è vero che ieri ho richiesto la disponibilità di un prodotto prima di acquistarlo ma non avuto risposta !!!
Feedback: Grandissimi come sempre!
Feedback: Qualche dettaglio in più sui ricambi...tipo codice e dimensioni....in ogni caso le risposte per chiarimenti sono sempre rapide.