En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Perfetto, sorprendente la velocità di spedizione! !!!
Feedback: cordiali e precisi ,,consigliati!! le frecce di buona fattura ma leggermente pesanti
Feedback: tutto è andato bene, non ci sono stati problemi di sorta
Feedback: Il prodotto acquistato (para-ginocchia scrambler) ha deluso le aspettative in quanto qualità della gomma e delle rifiniture scarsa. Grazie comunque, saluti.
Feedback: Il prodotto acquistato è di pregevole fattura, e una volta arrivato ha superato le aspettative che mi ero fatto sulla base delle foto presenti sul sito. Suggerisco di cambiare le foto perché non rendono giustizia al prodotto.
Feedback: Ottima qualità prodott ei assistenza post vendita.
Feedback: Tutti ok.
Feedback: consigliatissimo, spedizione ultraveloce.
Feedback: Sistema di ricerca che a volte non visualizza tutti gli articoli presenti nel vastissimo catalogo,problema che risolvo digitando nel browser le parole chiave seguito da "officine08
Feedback: L'ordine un po macchinoso, non se ne viene fuori per apportare modifiche o cancellazioni, i tempi di consegna discreti. Molta disponibilità da parte Vostra. Grazie
Feedback: Le membrane sembrano di buona qualità... Le originali sono durate 20 anni, speriamo siano altrettanto buone, la compatibilità è perfetta...la sostituzione per chi ha un minimo di attrezzatura e un po di pratica si può fare senza toccare la carburazione....
Feedback: Prodotto qualità prezzo ottimo
Feedback: Nulla di che solo andrebbe migliorata un pochino la descrizione di alcuni articoli...per il resto tutto ok! Sicuramente lo consigliero ad amici come è stato fatto a me! Grazie alla prossima!
Feedback: Tutto quello che vuoi lo trovi
Feedback: Numeri 1
Feedback: tutto bene, spero di comprare ancora
Feedback: Tempo lungo.....non per colpa vostra.... Per il resto massima cordialità e disponibilità
Feedback: peccato che seppur che viene venduto prt il mio modello di moto yamaha xt 600 2kf 1989, ha solo 5 fili il cablaggio, mentre il mio ne a 6 di fili, ed ora devo procedere con il reso!!!
Feedback: Sempre ben organizzati.Avvolte i prezzi non sono competitivi però.
Feedback: Tutto ok
Feedback: Per tutto ciò che Vi riguarda non vi è nulla da eccepire, l'unico neo che faccio notare riguarda la spedizione. Il mio kit revisione è arrivato a destinazione che sembrava essere stato vittima del gioco di un cucciolo di rottweiler! La confezione era piegata come il soffietto di una fisarmonica ed il suo contenuto è rimasto fortuitamente intatto in quanto gomma estremamente morbida e flessibile e di piccola dimensione. Per cui, attenzione ai corrieri!
Feedback: Complimenti, ottimo sito per acquistare merce rara. Prezzi molto concorrenziali. Alla prossima!
Feedback: OK ++++++++
Feedback: se effettivamente è un pezzo originale Honda, come effettivamente sembra, è l'unica ventola che sono riuscito a recuperare per la mia moto (quantomeno su siti italiani) Nella descrizione si parla di ventola radiatore per Honda cx500c; in realtà è uguale anche a quella del cx500 che ha lo stesso motore. Le risposte alle domande sono state comunque veloci e precise. La procedura di acquisto è semplice mentre i tempi di spedizione non sono stati lunghi ma neppure rapidissimi.
Feedback: Personale gentile e disponibile ottimo consigliatissimo.
Feedback: Ottimo prodotto e ottimo sito dove acquistare, i miei pochi acquisti che ho fatto sono sempre stati perfetti
Feedback: Cambiate il corriere
Feedback: Prodotto corrispondente alla descrizione , in perfetto stato e imballo , tempi di spedizione per mancato articolo nel magazzino di 10 giorni . Però nel complesso e anche per L ‘ assortimento dei pezzi di ricambio è un ottima piattaforma per cercare pezzi di ricambio
Feedback: Ottimo ServizioClienti!
Feedback: tutto bene, veramente buona l'assistenza precedente all'acquisto. prodotti conformi alla descrizione e manopole davvero comode una volta montate
Feedback: Perfetto in tutto
Feedback: Azienda seria e precisa
Feedback: Tutto perfetto Grazie