En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: sono rimasto molto deluso
Feedback: Direi tutto ok ciao e grazie ancora
Feedback: Ottimo sito per acquisti consigliato consegna rapidissima
Feedback: Grazie ai ricambi acquistati qui il mio carburatore è rinato. Complimenti ottimi prodotti e spedizione veloce.
Feedback: Servizio celere ed impeccabile. Sono i n. 1 sempre.
Feedback: un po più veloce
Feedback: Ottimo prodotto. Spedizione nei termini
Feedback: Prodotto fantastico, ottima fattura, consigliatissimo!!!
Feedback: Ottimo prezzo,alla prossima !
Feedback: Come sempre, disponibilissimi! Comunicazione tempestiva sulla disponibilità dei pezzi e sullo stato degli ordini. Spedizione più rapida del previsto!
Feedback: se la merce non è nel vostro magazzino dovrebbe essere segnalata come backorder, cmq andate avanti cosi
Feedback: Abbastanza soddisfatto
Feedback: Ottimo sito ricco di prodotti di nicchia. Lo consiglio x tutto.
Feedback: Altamente professionale
Feedback: tempi d'attesa non corrispondenti a quelli riportati sotto al prodotto
Feedback: A mio parere servirebbero descrizioni più dettagliate riguardo le misure
Feedback: personale Sempre gentile e competente . A volte se fosse possibile un contatto telefonico risparmierebbe diverse E mail . Comunque Complimenti !
Feedback: Bello il sito con grafica accattivante per il resto assolutamente insufficiente. Non viene specificato in maniera chiara se la merce che si sta ordinando è disponibile a magazzino e non vengono dati tempi certi sui tempi di consegna, io ho ricevuto la merce dopo oltre 16 giorni e ripetuti solleciti. La marca del prodotto ordinato, guarnizioni motore athena, non è quella che poi mi è stata spedita oltretutto il plico era piegato e la guarnizione testa rovinata. Esperienza negativa da non ripetere. Saluti
Feedback: Tutto perfetto cordialità velocità e precisione ad un prezzo ridicolo.....in futuro so dove rivolgermi.
Feedback: xi l momento tutto ok!
Feedback: Ottimo venditore
Feedback: Sul sito il prodotto era in "stock" poi in realtà doveva arrivare dal produttore. In ogni caso tempi di consegna nella norma. Grazie.
Feedback: Next time again!
Feedback: Montato su megaton, non calza a pennello, bisogna fermarlo con qualche vite. Per la rumorosità non è cambiato molto....acquisto abbastanza inutile!!!
Feedback: Tutto bene e come descritto.
Feedback: Sono rimasto soddisfatto dei materiali e del servizio
Feedback: Tutto si è svolto eccellentemente.
Feedback: Ho ricevuto la merce dopo circa 15 giorni e.............moto ferma!
Feedback: Ottimo !!
Feedback: Ottimo !!
Feedback: Internet molto complicata pultroppo x quelli anziani. Bisognerebbe attivarla anche telefonica come fanno altri siti italiani altrimenti bisogna spendere i soldi altrove
Feedback: OLTRE AI MODELLI PER CUI SONO STATI PRODOTTI POTREBBE ESSERE UTILE AVERE LE INDICAZIONI TEC... COME MISURE ETC
Feedback: Come primo acquisto,non posso lamentarmi.
Feedback: ottimo venditore e prezzi buoni.