En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Ottimi e efficienti e sempre pronti a risolvere le problematiche quando insorte. Consigliati.
Feedback: Dettagli di spedizione sforvianti, da 3 gg a 10
Feedback: Migliorabile la ricerca sul sito
Feedback: Mi sono trovato bene sopratutto per la grande disponibilità di materiale
Feedback: ottima professionalità del sito, grande disponibilità verso il cliente. farò sicuramente altri acquisti,
Feedback: Tutti i ricambi sono arrivati a destinazione dopo un mese da quando è stato fatto l'ordine
Feedback: ottimi e puntuali
Feedback: Acquisto prodotti da un bel pò di tempo ed sono sempre rimasto soddisfatto.
Feedback: Personale gentilissimo molto disponibile, ma i tempi di reperimento dei ricambi sono molto lunghi. La ricerca del prodotto con descrizione è complicata.
Feedback: l'unica cosa migliorabile è la descrizione del prodotto che molte volte è con poche e asciutte descrizioni. Forse non si parlano i database. aug
Feedback: soddisfatto dell'acquisto, prodotti conformi alla descrizione. Prezzo standard, nelle media, prodotti simili ad altri concorrenti. Gli stranieri nella mia breve ricerca costano un pò meno ma la certezza di un venditore italiano per ora prevale. Per ora siete un riferimento per acquisti futuri
Feedback: Lentezza nel recepire l'accredito è lentezza nel comunicare l'avvenuto accredito, lentezza nel comunicare la mancata disponibilità del prodotto. Contatti telefonici impossibili
Feedback: Si può migliorare la ricerca dei prodotti
Feedback: Ogni ordine un elogio per tutti i ragazzi di Officine08... impossibile trovare un difetto o una pecca!! GRANDI
Feedback: C'è stato un problema nella spedizione del mio ordine, perché è stato inserito un prodotto sbagliato. In compenso la vostra reazione è stata immediata, precisa ed estremamente cortese. Vi ringrazio perché errare è umano, ma correggere l'errore in modo così efficace è raro. Complimenti. Rodolfo Solera
Feedback: Sintetici e veloci nelle risposte, in caso di ritardo nella reperibilità dei prodotti, si viene avvisati e tenuti in costante aggiornamento. Qui la Passione si "sente"..... Grazie e a presto! Daniele
Feedback: sono molto soddisfatto ,sicuramente mi rivolgerò di nuovo per altri acquisti . cordiali saluti .
Feedback: sicuramente usufruiro del v/s sito per effettuare acquisti per la mia moto, e l'ho gia suggerito ad altri amanti della guzzi:
Feedback: Ottima procedura.. comunicazione inimitabile.. rispetto dei tempi.. unici.. difficile trovare questa serietà online.. complimenti
Feedback: Sempre ottimo
Feedback: Mi piace molto ordinare su officine 08 funziona tutto bene .forse un po' troppo alte le spese di spedizione per oggetti piccoli.
Feedback: Qualche misura in più nella descrizione degli articoli, non guasterebbe!
Feedback: lo consiglio bravi gentili e sopratutto competenti .
Feedback: Il cavo contachilometri da me acquistato è risultato non idoneo, nonostante la descrizione è per una Kawasaki z1000mk2. L'attacco al rinvio deve essere identico a quello del contachilometri con un interno di 11 mm.
Feedback: il corriere ha ritardato di una settimana la consegna
Feedback: Tutto ok
Feedback: venditore pro!! tutto ok.
Feedback: Ho acquistato il prodotto durante il Black Friday ed è stato un vero e proprio affare. I terminali si presentano proprio come descritti e l'imballo era perfetto. Acquisterò di nuovo, volentieri, da Officine08!