En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Perfetto
Feedback: Tutto ok, non conoscevo il vostro negozio, ma sicuramente ritornerò. Consigliato
Feedback: Perfetto, spedizione immediata!
Feedback: Una volta montato il rubinetto quando apri o chiudi perde benzina.... Pessimo
Feedback: continuate cosi ragazzi.
Feedback: Ditta seria preparata e affidabile!!!!
Feedback: L'unica cosa che penso possa essere migliorata è la capacità di capire se un prodotto è compatibile con un altro (esempio il porta tachimetro della mmb e contachilometri sempre della mmb).
Feedback: Tempi di consegna condizionati dall'emergenza virus. Per il resto tutto perfetto. Ho avuto anche la necessità di ricorrere all'assistenza post acquisto ed è stata una esperienza super positiva per efficacia e gentilezza! Bravi
Feedback: Buon servizio di E-commerce
Feedback: Problemi di spedizione comprensibili visto il periodo. Ma servizio di assistenza on line imbarazzante. Non organizzati per lavorare solo per posta elettronica. Peccato x l'organizzazione perché la piattaforma è vasta e eterogenea e i prodotti buoni.
Feedback: Professionali e cortesi
Feedback: SEMPRE VOSTRO TIFOSO
Feedback: Servizio Clienti ottimo.
Feedback: ottimi prodotti ben realizzati in tute le loro parti, sono rimasto molto soddisfatto
Feedback: Per Guzzi V7 necessarie piccole modifiche sull’attacco.. rapporto qualità prezzo eccellente..
Feedback: Il motore di ricerca non funziona benissimo, trovare alcuni prodotti diventa complicato. Se io cerco parti di Guzzi non sono interessato a visualizzare parti di altre marche. I tempi di attesa per rifornire il magazzino non sono ben precisi e capita di dover aspettare troppo per ricevere i ricambi ordinati a volte oltre due settimane, troppo.
Feedback: Io sono soddisfatto di voi e del prodotto, purtroppo son capitato in un periodo un po particolare per tutti e non intendo minimamente criticarvi ma solo elogiarvi.. Grazie.. Spero che stiate tutti bene.. Grazie di tutto.. Non mollate???
Feedback: Decisamente Valido... sto restaurando/modificando un vecchio BMW anni 80 e ho trovato qui una ottima offerta con prezzi buoni. lo consiglio.
Feedback: Veloci...corretti... precisi... Comprerò ancora da loro
Feedback: Poteva arrivare prima, molto gentile al telefono e esauriente. Vi ringrazio per le delucidazioni che mi avete dato. Vi auguro buon lavoro, ci sentiamo alla prossima ordinazione saluti.
Feedback: Ottimo rapporto qualità prezzo
Feedback: Grazie tutto bene
Feedback: Professionali e seri... Piccolo appunto: spedizione sproporzionata rispetto al costo del ricambio. Per le piccole cose basta una semplice busta postale assicurata. Comunque tutto ok . Complimenti !
Feedback: Seri,affidabili e rapidissimi
Feedback: Buon giorno, premetto che non sono un esperto anzi, ma per montare le marmitte ho avuto qualche difficoltà dovute all'esperienza colmate da suggerimenti di familiari, invece per montare il db kliller ho trovato un video su youtub, questo particolare doveva essere spiegato con un manualetto d'istruzione, sarebbero bastate due righe con un paio di disegni . Per il resto tutto bene. Buona giornata e buon lavoro
Feedback: Un po' lunghi i tempi di spedizione, forse dovuti alla situazione covid. Nel complesso ottimo sito