En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Il parafango è molto bello e una volta verniciato rimane benissimo. Devo però farvi notare due considerazioni: - non mi è piaciuto molto aver acquistato il prodotto ed essere stato informato solamente dopo dell’indisponibilità a magazzino e dell’allungamento dei tempi di consegna. Avrei preferito saperlo subito e decidere di conseguenza se acquistare o meno. - altra nota dolente il fatto che il parafango, una volta montato, risultava leggermente storto con tendenza a destra. Ho dovuto inserire degli spessori tra il parafango e il telaietto del sottosella per raddrizzarlo. Avendo pagato l’articolo ad un prezzo importante, mi aspettavo non avesse queste errori
Feedback: Sicuramente c’è stato un disguido nella spedizione ma appena si è chiarito il tutto la merce è arrivata con 2 giorni grazie!!!
Feedback: Rapido e preciso nella spedizione
Feedback: l'acquirente non ha alcun modo di comunicare con OFFICINA 08, nessun telefono, nessuna mail. Nessuna possibilità di rescindere l'acquisto
Feedback: Competenti e gentili
Feedback: Consiglio a tutti x serietà e efficenza anche nelle comunicazioni!!! E ottimo prodotto!!! Grazie!!
Feedback: Ottimo servizio di vendita, tutto perfetto!
Feedback: In attesa valutazione reso
Feedback: Ottimo rivenditore serio affidabile, unica pecca e il corriere GLS purtroppo troppi venditori lo utilizzano e questo crea vari problemi con le consegne
Feedback: buongiorno ragazzi Spero di riuscire , anche con vs aiuto, finire presto la preparazione del mio r 100 RS saluti Claudio
Feedback: Si rischia di fare confusione tra l'indicazione ps15 ela reale misura del pompante 15,8 L'articolo è comunque perfetto come ci si aspetta da brembo, spedizione velocissima
Feedback: Preferivo la ricerca degli ammortizzatori tramite la lunghezza come era qualche tempo fà.
Feedback: Sempre soddisfatto dai vostri prodotti a parte il comprensibile ritardo dell’ultimo ordine un grazie e buon lavoro.
Feedback: Il prodotto che ho ordinato e arrivato perfetto ben imballato , un po in ritardo per motivi dei trasporti , Consiglio questo venditore
Feedback: Venditori affidabili, ricambio originale. Tempi di consegna non rapidissimi.
Feedback: Prodotto esatto per la mia moto!!! Prezzo più basso di tutti!!! Spedizione velocissima!!! Ottima!!!!
Feedback: Ok
Feedback: Ottimo prodotto, grazie
Feedback: Grazie, per la passione che mettete nel vostro lavoro che poi è il nostro divertimento. Alessandro Paron
Feedback: Leggermente in ritardo la spedizione ma causa covid. Del resto tutto ok
Feedback: Molto soddisfatto del rapporto venditore/cliente .... è la cosa che mi ha maggiormente colpito
Feedback: Tutto ok
Feedback: Ottimo servizio clienti , disponibili, professionali e cortesi ! Peccato il prodotto non disponibile e l'attesa un po' lunghetta ... in ogni modo il miglior modo per comprare i ricambi per la mia CB del 78 !!
Feedback: Tutto perfetto come sempre! Rapidi , precisi e veloci!!!
Feedback: Per la mia moto d'epoca prodotti perfetti grazie. Gabriele Trapella