En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Veloci e ottimo prodotti
Feedback: Prodotto spedito in ritardo di 8 giorni oltre ai 10 di riassortimento e 3 mancate risposte da parte del supporto per conoscerne la situazione.
Feedback: Tre volte vi ho scritto per avere informazioni circa il mio ordine che a due mesi dal pagamento non era stato ancora evaso, e mai una volta mi avete risposto. Temevo una truffa, ma dopo tre mesi il materiale è arrivato. Quindi per me il vostro livello di comunicazione è pessimo.
Feedback: buono
Feedback: ampia scelta di prodotti particolari,competenza nel settore
Feedback: Per la mancanza in magazzino di un bullone la spedizione è avvenuta un mese dopo, solo dopo aver contattato telefonicamente ed aver eliminato il bullone mancante dal carrello Successivamente il pacco con gli altri prodotti è arrivato in due giorni Servizio clienti telefonici ottimo e cordiale
Feedback: Tutto ok
Feedback: Partner ideale per chi come me ha per passione la costruzione di special
Feedback: un po caro nelle spese di spedizione
Feedback: I know we are in difficult times but response to emails was very slow.
Feedback: Tutto a posto... sono soddisfatto.. ciao
Feedback: Tutto come descritto e nei tempi giusti
Feedback: molto professionali e veloci nell'espletare gli ordini
Feedback: Tutto perfetto
Feedback: Consigliato
Feedback: Tutto bene tranne il paio di ammortizzatori che ho ordinato cromati e mi sono arrivati interamente neri. Avrei gradito Al meno una risposta dopo averlo Segnalato. Magari non avete ricevuto la mia segnalazione ma ne dubito.
Feedback: PER LA MIA MOTO HO TROVATO SOLO QS. PRODOTTO, NON POSSO FARE PARAGONI. . IL RICAMBIO DI QS. MOTO E' RISULTATO COSTOSO RISPETTO AD ALTRE MOTO HONDA
Feedback: Posso permettermi di valutare prodotto e prezzo. Il resto è un giudizio assolutamente negativo visto che il mio ordine è stato prima perso nel vostro sistema e poi, una volta capito cosa fosse successo, vi siete dimenticati di gestirlo. Ho inoltre avuto enormi difficoltà nel contattarvi, non ho mai ricevuto risposte alle mie email di sollecito e se non avessi avuto la fortuna di parlare con Danilo, ancora oggi sarei in attesa di un vostro riscontro
Feedback: Sempre il top
Feedback: Guarnizioni di scarsa qualità.ho dovuto ricomprare da un'altra parte
Feedback: Per il momento tutto a posto poi valuterò durante l'utilizzo.
Feedback: Grazie moltissime per aver capito il mio problema anche in questi tempi difficili causa covid. Fantastici, senza dubbio.
Feedback: Perfetto
Feedback: Tutto nella norma Sono bravi ragazzi ?
Feedback: tutto perfetto
Feedback: Consiglio di rispondere piu velocemente alle richieste del cliente, e non dover aspettare di aprire una controversia con Pay Pal. Nel mio caso ho provato a contattarvi senza risultato. Per 2 settimane non ho piu' avuto notizie dello stato del mio ordine
Feedback: Sarebbe utile sapere prima di procedere all'acquisto se ogni pezzo è disponibile i magazzino o da ordinare con indicazione dei tempi.
Feedback: A seguito di una "svista", un prodotto ordinato insieme ad altri, non mi è stato recapitato. Appena segnalata la problematica il personale si è attivato immediatamente facendomi recapitare il prodotto nel giro di un giorno!! Sono cose che possono capitare a tutti, tuttsvia l'Azienda si è dimostrata seria ed affidabile. Ottima impressione!! Ritorno volentieri ad acquistare su Officine 08. Bravi. Pasquale Palumbo