En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Mi aspettavo anche le Fascette di Montaggio, ma a parte questo tutto OK. Sul prodotto stesso non posso dire ancora nulla dato che le Bobbine non le ho ancora montate.
Feedback: Avete accessori troppo belli,, Direi che sono dei piccoli gioielli che ad un occhio fino non sfuggono di certo, grazioso sarebbe per me trovare per la mia Harley forthy eight qualche manopola in più..
Feedback: Servizio assistenza post vendita molto professionale.
Feedback: Ottima assistenza via mail. Velocissimi e preparati. Purtroppo nel sito la ricerca del prodotto la trovo molto caotica e poco intuitiva....Ma di sicuro continuerò ad essere loro cliente
Feedback: Molto veloci e precisi grazie
Feedback: servizio professionale
Feedback: Venditore consigliato
Feedback: Impeccabili
Feedback: Prima volta su officine08, vasta scelta e prezzi buoni. Acquisterò ancora
Feedback: Solo un commento .La spedizione troppo lenta
Feedback: Ho ricevuto 2 prodotti su 3 sbagliati ma quasi immediatamente, dopo il reclamo, è arrivata la telefonata rassicurante, gentilissima e precisa da Officine08. Il reclamo è stato immediatamente processato e il giorno stesso erano pronti i prodotti corretti in spedizione. Officine 08 commercializza prodotti di marca introvabili altrove. Ottima Officine08.
Feedback: Ottimo servizio. Chiari e precisi. Grazie
Feedback: In generale i tempi di consegna sono molto buoni. Questa volta qualcosa è andata storta; dopo oltre un mese la spedizione non partiva causa mancanza di un pezzo. Mi è stata proposta la spedizione disgiunta a vostre spese ed io ho accettato. Due giorni dopo ho ricevuto in contemporanea tutti i pezzi, ma con due imballi e due spedizioni differenti. A me è andata di lusso, ma voi avete "sprecato" una spedizione. Comunque sono molto soddisfatto dei prodotti acquistati (anche di quelli acquistati in precedenza) e della efficacia dell'assistenza. Grazie
Feedback: doveva essere spedita in un paio di giorni ha impiegato un mese. non va bene.
Feedback: Ottimo venditore tutto perfetto
Feedback: Nel complesso prezzo un pochino alto in rapporto al pezzo!
Feedback: Fantastico sito anche per chi ha una moto un pò vecchietta come me!
Feedback: very nice crash bars, I knew it would be a delayed shipping, so no issues Thanks!
Feedback: Tutto ok
Feedback: Venditore ok
Feedback: OFFICINE08 GLI UNICI AD AVERE PLEXIGLASS PER MINIMOTO AGUSTA ANNI 70.SPEDIZIONE VELOCISSIMA
Feedback: Acquisto x BMW r 45 ma purtroppo gommino interno non compatibile,e anche or attorno a levetta non è giusto, peccato,comunque lo tengo x altro rubinetto..
Feedback: Tutto perfetto prezzi un po’ sopra la media di altri siti .
Feedback: Tutto bene, venditore serio
Feedback: come prima esperienza sono soddisfatto per il modello in mio possesso ho trovato ben poco ma mi rendo conto che ne sono stati costruiti pochi esemplari buon lavoro a tutti