En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Tutto bene grazie
Feedback: Trovato tutto, consegna veloce ,molto soddisfatto
Feedback: Vi ringrazio per la disponibilità e il servizio, mi sono trovato molto bene. L'unica pecca, ma non dipende da Voi è il servizio GLS, in ritardo, maleducati e inefficienti. Un saluto e grazie ancora. Daniele Pontiroli
Feedback: professionali, precisi e ricambi perfetti
Feedback: il prodotto è conforme a quanto descritto dal venditore
Feedback: Tutto bene ,secondo me dovreste specificare al momento della selezione nel carrello se l'articolo e' disponibile subito oppure no , .
Feedback: serietà da parte del fornitore.
Feedback: Ottima qualita
Feedback: Il corriere ha posticipato il giorno di consegna comunicato in precedenza. Sul pacco è stato scritto il numero dell' interno al posto del civico, non so come mi abbiano trovato
Feedback: Could you please let me know what happened with this order? I have not received it yet.
Feedback: ottimo venditore materiali come da descrizione tempi rapidissimi
Feedback: Trés bon produit correspond bien à ma recherche
Feedback: Tutto perfetto come previsto...tempi di attesa rispettati visto che parliamo di ricambio originale....fatto apposta per me....mi sono sentito un "VIP" concedetemelo ???? anche se parliamo di un volante
Feedback: Disponibili e gentilezza.....consigliato
Feedback: Ottimo venditore consigliato
Feedback: Tutto perfetto
Feedback: PERFETTO
Feedback: bravissimi e veloci
Feedback: Devo ringraziare molto un vostro dipendente che per telefono mi ha aiutato al buo fine dell'acquisto del manubrio per il T3 California. Gentile e professionale.
Feedback: Azienda seria e disponibile
Feedback: Sempre molto precisi...ottima professionalità
Feedback: professionali e attenzione al cliente
Feedback: Ottimo
Feedback: Prezzi alti... Costi di spedizione sproporzionato in base al prodotto
Feedback: ottimo servizio
Feedback: Ho dovuto attendere un articolo per molto tempo a causa del ritardo del vostro fornitore. Suggerisco di segnalare nella descrizione per ogni articolo se è già disponibile nel vostro magazzino o se va ordinato al costruttore
Feedback: Veloci e preparati!
Feedback: Gentilissimi e molto professionali....consiglio a tutti
Feedback: Mi avete consegnato un altro prodotto rispetto a quello ordinato (un tachimetro della moto guzzi invece che il clacson dell'harley davidson) è trovo una pecca enorme non poter avere un contatto diretto con voi per la gestione del problema da voi causatomi
Feedback: Prodotto nuovo imballo originale semplicemente STREPITOSI super consigliati.
Feedback: Fornitore che già da tempo è un mio riferimento per trovare dei ricambi per moto ultra trentennali (e non solo) Gradirei che fosse messo subito in evidenza nel caso di non disponibilità immediata dei materiali che si ordinano. Comunque non incide minimamente sulla cortesia e professionalità.
Feedback: Ottimo prodotti e lo staff sempre disponibile
Feedback: Ricevuto prima del previsto. Comunicazione tempestiva sulla consegna. Tutto ok direi.