En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Top!!! Ora posso tornare ad utilizzare la frizione senza slogarmi il polso :)
Feedback: TUTTO MOLTO SODDISFACENTE
Feedback: Ottimo negozio
Feedback: L'acquisto è avvenuto molto tempo fa e a tutt'oggi mi trovo con una parte di ordine consegnata e la restante spedita nel mondo... In compenso ho ricevuto l'ordine di un altro acquirente... Fate voi, tirate i dadi e decidete solo da dove cominciare a migliorare le cose. Buon lavoro, per così dire.
Feedback: Tutto perfetto!
Feedback: Soddisfatto
Feedback: cercavo un ricambio x un carburatore dell'orto e l'ho' trovato velocemente e a buon prezzo ottimo venditore
Feedback: Ottimo sito, sono stati nei tempi di consegna, lo consiglio
Feedback: Sito molto valido
Feedback: Ottimi , grazie.
Feedback: Nonostante un tempo di approvvigionamento di 10gg lavorativi mi sono stati spediti più di un mese dopo l'ordine. Ho dovuto chiamare numerose volte per avere spiegazioni che spesso non si verificavano coerenti.
Feedback: E' stato il mio primo acquisto e mi son trovato molto bene, moltissimi prodotti e prezzi ottimi. Il tutto accuratamente dettagliato e facile da trovare. Ora che vi ho scoperto, non vi mollo più!! Grazie di nuovo!!
Feedback: Una accurata verifica della merce prima della spedizione.Nel mio caso un'attesa molto lunga nel ricevere la merce e suggerisco se mi permetto,più Considerazione e soddisfazione al cliente per tenerlo al corrente dell' ordine, è quasi impossibile Comunicare telefonicamente.Grazie
Feedback: Servizio molto efficiente
Feedback: Sito ben fatto e risposte in tempi rapidi.
Feedback: Molto soddisfatto dell'acquisto , il prodotto ha prezzo conveniente, è arrivato entro pochi giorni dall'ordine, il meccanico l'ha già montato sulla moto e funziona tutto molto bene. Grazie Officine08. ugo Bettaccini
Feedback: Tutto come meglio non potevo immaginare
Feedback: Alla Grande come sempre! Ottimi