En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Prodotto ben descritto e poi perfetto. Il prezzo sembra sempre elevato agli acquirenti, probabilmente a causa dei costi di spedizione che per certi prodotti incidono parecchio. Per i tempi, forse si potrebbe migliorare. In breve ... ottimo, senza lode!
Feedback: Si deve sapere prima se il prodotto è disponibile, non quando si è fatto l'ordine. per il resto gentile il signore che ha risposto alla mia mail
Feedback: così non va bene. rimandati a settembre
Feedback: ottimo prodotto e ottimo venditore
Feedback: Ottimo anche il servizio info che ha corretto un mio errore in tempi istantanei . Bravi
Feedback: ok
Feedback: Tutto ok il portatarga ha le brugolette troppo corte come filettatura quindi si mollano in fretta con le vibrazioni...risolto comprandone due più lunghe ...quindi problema iperrisolvibile ma giusto segnalarlo ..
Feedback: prodotto di altissima qualità
Feedback: A seguito dell'acquisto di un articolo non conforme, ho fatto una segnalazione e inviato documentazione fotografica. Tempestivamente contattato, mi hanno fornito lo stesso articolo ma da altra fornitura. Molto soddisfatto della cortesia, la serietà e la celebrità con cui è stato risolto il problema. GRAZIE OFFICINE 08 : )
Feedback: Competenti forniti disponibili
Feedback: Molto soddisfatto complimenti a voi
Feedback: Serietà e puntualità
Feedback: purtroppo ho dovuto adattare, modificandolo ,il blocchetto perchè di dimensioni inferiori al manubrio mia Yamaha dragstar ..una descrizione del prodotto un pò più precisa mi avrebbe evitato l'inconveniente....per il resto tutto ok.
Feedback: Eccellente!!! Vi terrò sicuramente in considerazione per acquisti futuri!!
Feedback: Sono soddisfatto del mio acquisto...
Feedback: Sito facile ed intuitivo, veloce il sistema di pagamento. Veloci a rispondere alle mail in modo esaustivo e cordiale. Ho dovuto attendere circa 15 giorni, per l arrivo del materiale, ma sono sempre stato aggiornato sull andamento del mio ordine. Grazie.
Feedback: ottimo servizio
Feedback: Tutto come descritto e velocissimi nel spedire. Ottimo venditore.
Feedback: Il Prodotto sembrava essere l'originale logo del serbatoio Moto guzzi invece e' una copia neanche ben realizzata. Sono veramnete deluso sia per il costo che per i tempi di spedizione, ci pensero 2 volte prima di effettuare un altro acquisto da questo store
Feedback: Sarebbe opportuno capire quali oggetti sono in fase di preparazione/approntamento e le tempistiche più precise ma nel complesso avete un buon servizio