En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Ottimo
Feedback: Nel Kit carburatore della Kawasaki Z 400 mancavano degli O-ring importanti, per completare la revisione, ho dovuto trovarli altrove!
Feedback: Avevo fatto una domanda sul prodotto e la risposta è arrivata quando il prodotto ormai l'avevo comprato. Diciamo che è andata bene anche se dobbiamo fare una piccola modifica per adattarlo agli steli della mia moto e, comunque, la risposta che mi avete dato non chiariva assolutamente i dubbi. Visto il prezzo sarebbe auspicabile una verifica ed una risposta più tempestivi. O una descrizione del prodotto più dettagliata. Grazie
Feedback: disponibilità alle esigenze del cliente e consigli tecnici validi
Feedback: Order took a while to get shipped, as the items had probably be ordered with Domino. The order updates were often send, so shipping info was up to date and accurate. Great job, can finally start building the front end of the bike!
Feedback: La ricerca del prodotto non è sempre facile.
Feedback: Soddisfatto,
Feedback: Ottimo venditore, gran scelta di prodotti e sito ben fatto. Costante aggiornamento dello stato ordini. Unico difetto tempi di attesa un po' lunghi, che dipendon dal fatto se la merce è dosponibile o meno. I tempi sono cmq sempre specificati nell 'ordine e vengon rispettati. Ho comprato gia diversi prodotti da loro e devo dare un feed-back piu che positivo
Feedback: Tutto sommato un'ottima comunicazione e celerità nel?risolvere una empasse per un articolo ritardatario.
Feedback: bravi…...continuate così!
Feedback: Tutto bene nonostante gli imprevisti causati dal fornitore sono riusciti a gestire al meglio l'ordine e la spedizione, sono contento del servizio.
Feedback: Prodotto ordinato il 21/01, non in magazzino, avvisato subito che ritardava la spedizione di 15 giorni, ma poi il nulla, a meno che io non chiamassi nessuna comunicazione da parte del sito, arrivato dopo 1 mese sotto sollecito
Feedback: Massima serietà e professionalità, complimenti!
Feedback: purtroppo è stato un po' spiacevole che durante l'attesa che vi consegnassero i prodotti da spedirmi non abbia più avuto vostre notizie per una decina di giorni. comunque vi confermo la mia soddisfazione e penso che sarò ancora vostro cliente in futuro
Feedback: E' il mio secondo ordine , sempre inerente componenti per Honda CB four . Prezzo piu' basso in rete e spedizione precisa
Feedback: Purtroppo l'articolo non era adatto al veicolo per il quale era indicato. Inoltre il tempo di attesa è stato stranamente lungo.
Feedback: Grazie questo ricambio nemmeno la yamaha lo aveva.
Feedback: Un po' lungo con le spedizioni
Feedback: Solo una precisazione che può però farvi comodo: nella descrizione del prodotto parlate di un interno removibile con predisposizione per l'alloggiamento della lana di vetro/roccia; in realtà questa è già presente all'interno...almeno nel mio c'era ed è stata una piacevole sorpresa trovarla e non dover lottare col prurito per due giorni per averla maneggiata ???