En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Tutto in linea con aspettative e disponibilità del titolare per chiarimenti sui prodotti.
Feedback: tutto ok e subito
Feedback: ottimo servizio
Feedback: continuerò ad acquistare...
Feedback: tutto perfetto, molto corretti
Feedback: mi piace molto soddisfatto
Feedback: uno degli articoli mi è stato spedito successivamente per indisponibilità. nessuna informazione ne sui
Feedback: Rivenditori serio è affidabile!
Feedback: Ottimo velocissimo 1 giorno
Feedback: Tutto bene, ordini arrivati con imballaggio fatto bene.
Feedback: ??
Feedback: bELL'ASSORTIMENTO , SPECIALMENTE SU MOTO DI UNA CERTA ETA', PERò I PREZZI SONO LEGGERMENTE ALTINI.
Feedback: Non ho trovato nessun concorrente per questo prodotto!
Feedback: Siete bravi, ben forniti, ben organizzati, veloci ed attenti. complimenti, continuate così
Feedback: Finitire estetiche scarse il prodotto è da rivedere co stucco prima della verniciatura
Feedback: Prodotti bene imballati, ottimo servizio di assistenza after sales. Molto cortesi e veloci anche a risolvere piccoli inconvenienti che si dovessero verificare. Consiglio assolutamente!!
Feedback: ALTAMENTE DISPONIBILI E PROFESSIONALI
Feedback: sempre bravi, precisi, materiale di qualità, 'officine08' forever
Feedback: Assolutamente soddisfatto.
Feedback: Credo che basti continuare così. Vasto assortimento di prodotti, descrizioni chiare e complete, trasparenza, rapidità nelle spedizioni. Complimenti
Feedback: Officine 08 - ottimo venditore,molto disponibile alle richieste per aiutare i clienti e spedizione veloce.
Feedback: precisi e professionali
Feedback: Tutto ok
Feedback: 8 euro per spedire una guarnizione grossa quanto una moneta da un euro è una rapina. Cambiate spedizioniere... per il resto siete affidabili, come sempre. Grazie
Feedback: Unica tirata d'orecchio è stata la mancanza degli oring di tenuta sui collettori...dovreste inserirli a prescindere.... comunque complimenti, tutto impeccabile.
Feedback: Un'ordine... un' odissea!!! È la prima volta che compro in questo negozio... sono molto forniti, ma la politica resi fa penare...un' ordine passato il 24 gennaio ad oggi non può venire a termine... penso che le responsabilità dovrebbero essere assunti ad ogni livello... per un evidente errore di spedizione la ditta non può pretendere che prima rientri il pezzo e poi venga fatta una nuova spedizione, quando la cosa più logica era effettuare consegna e ritiro del ricambio sbagliato... Che dire... mai avuto problemi simili con il ricambista guzzi dalla Germania. Peccato...
Feedback: Ridurre i tempi di attesa per prodotti non i magazzino ,sono trascorsi circa 12 gg circa a fronte dei 3 indicati. Comunque buono nel complesso