En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: tutto perfetto , si consiglia!
Feedback: Quando seleziono la marca della moto e successivamente scrivo in "ricerca " l'articolo si resetta la marca moto
Feedback: purtroppo in tempi di covid non vi permettono di essere veloci nelle consegna, nonostante la buona opinione mi sia fatto grazie a questo acquisto (credo che ritornero qui a farne altri) ritengo ci debba essere una migliore integrazione col cliente, a volte farsi "risentire" quandi si mandano i FB o si aprono i "ticket" in tempi rapidi puo' essere molto piu' vantaggioso x tutti. Comunque grazie e buona sicuramente è la mia impressione. a presto. vd
Feedback: Devo dire persone serie che fanno il loro lavoro con passione.. ottimo
Feedback: Good seller !
Feedback: Veloci e precisi.Tutto O.K,
Feedback: Prodotto ottimo, solo che non è per la moto per il quale li ho richiesti, ma per un altro modello
Feedback: Mi permetto un unico appunto La merce non disponibile sarebbe opportuno spuntarla,per poterlo sapere già in fase d ordine Tornerò a fare acquisti.
Feedback: Eccellente
Feedback: Migliorare trasparenza dello stock e dei tempi spedizione.
Feedback: Perfetto, il miglior venditore di articoli per moto
Feedback: Ci sono stati dei tempi di attesa per qualche prodotto per il resto ottima disponibilità di ricambi ed accessori
Feedback: Comunicazione insufficiente. Non è possibile acquistare e non avere un canale di comunicazione aperto. Non avete una ma il dell'avvenuta spedizione e non avere un tracking da seguire. Esperienza di acquisto ok per il prodotto, ma vi suggerisco di migliorare il resto. Acquistato ancora da voi solo se non trovo altrove a causa di questo.
Feedback: Ottimi prodotti e grande professionalità!
Feedback: Servizio clienti che non risponde, tempi di spedizione dichiarati assolutamente non veritieri, consiglierei di non tenere in vendita prodotti che non avete a magazzino se poi non rispettate quanto dichiarato come tempi di riaprovvigionamento. Speriamo solo che dopo tanta attesa il prodotto sia conforme a quanto dichiarato, aspetto il responso del meccanico.
Feedback: Il sito è senz'altro è da migliorare nella barra di ricerca, in quanto se non scrivi la parola chiave precisa non tira fuori quello che cerchi e da semplificare nella barra veloce a sx. Ce da dire però, che questo sito è forse uno dei più completi a livello di pezzi e fatto meglio nel suo genere. Inoltre i ragazzi sono super disponibili e cordiali. Ho chiesto più volte consigli e devo dire che si sono messi sempre a mio servizio. Farò senz'altro altri acquisti in futuro.
Feedback: Nel caso di ordini in cui alcuni particolari stanno ritardando la spedizione prevista, sarebbe opportuno avvisare il cliente.
Feedback: Sono pienamente soddisfatto
Feedback: Sarebbe utile fornire qualche dato in più in merito alle misure. Per il resto tutto ottimo.
Feedback: Come sempre siete molto in gamba.
Feedback: tutto perfetto ed economico
Feedback: Ragazzi eccezionali sempre disponibile per tutte le info chieste ?????
Feedback: Salve, tutto ok per il mio acquisto. Suggerisco che al momento della ricerca del ricambio sia inserito anche la disponibilità. Cosi per evitare lunghe attese del ricambio. Comunque grazie per la vostra disponibilità.
Feedback: Migliorare sensibilmente il percorso per la ricerca degli articoli. Menù confusionario che impedisce la ricerca per un articolo specifico.
Feedback: Meglio del previsto !!! Al prossimo ordine....
Feedback: la spedizione lascia un pò a desiderare, comunque grazie.
Feedback: tutto perfetto. Grazie
Feedback: Very good
Feedback: ciao . volevo solo dirvi grazie per tutto . ma i manicotti di aspirazione sono sbagliati . dove entra nella testata va bene , ma dove entra nel carburatore e' piu ' grande di 6 mm . avevo scritto che era da 38/39 , invece e' 45 .....ditemi solo se li volete in dietro e se si possono cambiare .