En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Esperienza d'acquisto positiva. Buona comunicazione e rapidità.
Feedback: Ottimo molto validi eveloci
Feedback: tutto perfetto, l'unico intoppo l'o causato io stesso...
Feedback: Ho avuto un problema, ma gentilmente mi hanno dato tutto il supporto possibile
Feedback: Il servizio è puntuale e preciso, la ricerca sul sito potrebbe essere più semplice se accompagnata con un colloquio telefonico vista la vastità di materiale di cui l'utente necessita e magari telefonicamente potrebbe essere anche in tranquillità invogliato a comprare più oggetti, visto che il biker spesso compra per gusto e non sempre per necessità, cosa non possibile via mail.
Feedback: Buon lavoro va bene così continuate su questa via
Feedback: Tutto ok
Feedback: il team off.08 e molto gentile e impegniato per appagare i disideri del cliente. mille grazie
Feedback: Tutto bene
Feedback: Tutto OK !!!
Feedback: Sito fatto bene, per le cose al momento non disponibili sembra passare troppo tempo per l'approvvigionamento.
Feedback: oggetto non perfettamente intercambiabile con l'originale. E' più lungo di circa 4 cm rispetto all'originale.
Feedback: Tantissimi ricambi per la manutenzione e la riparazione delle mie "vecchie" moto, prezzi interessanti e tempi di consegna rapidi. Ottimo sito di vendita di ricambi per moto, continuate così ;-) Grazie mólto
Feedback: Venditore serio e professionale. Comunicazione perfetta. Spedizione celere!
Feedback: La frizione per XR 400 è stata trovata facilmente però poi è nato un dubbio perché in un'altra descrizione era anche per una Yamaha credo 525 quindi ho dovuto scrivere però hanno risposto subito l'unica cosa è che la comunicazione è solo via email ed è anche abbastanza indisponente questo fatto anche se rispondono abbastanza presto il telefono dovrebbe essere obbligatorio. Comunque sono stati gentili nella confezione ho trovato due guarnizioni coperchio frizione quando ne avevo ordinata uno Grazie
Feedback: perfetto
Feedback: Sulla disponibilità non posso dire nulla ma attendere 1 mese per 1 indicatore riserva è troppo.
Feedback: Purtroppo come prima esperienza non è andata benissimo a causa dei tempi lunghissimi di attesa dei prodotti. Comprerò sicuramente ancora su questo sito visto che mi è stato consigliato con ottimi commenti da molta gente, spero solo non ci siano problemi la prossima volta.
Feedback: Alles gut gelaufen, E-Mails könnten immer bentwortet werden
Feedback: Complimenti è un piacere lavorare con voi
Feedback: Ottimo venditore. Prima dell'acquisto consiglio di chiedere la disponibilità del prodotto in stock. Rispondono in pochissimo tempo.
Feedback: Articoli originali BMW ad un prezzo decisamente conveniente
Feedback: Possibilità di pagamento poste pay
Feedback: Ottimo servizio, celere e puntuale.
Feedback: Sito ben strutturato; prodotto facilmente individuabile; qualità del prodotto apprezzabile; comunicazione a seguito dell'acquisto precisa; tempi di consegna un po lunghi ma accettabili. Molto bene
Feedback: Uso spesso il vosto store per acquisti sulla mia Moto Guzzi e mi sono sempre trovato bene! Grazie.
Feedback: Ottimo venditore, disponibile, spedizione rapida.