En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Tutto ok come da ordine
Feedback: I prodotti sono buoni. Non ho trovato le marmitte del guzzi v1000g5 originali. Grazie per la pazienza ?
Feedback: Grazie!!
Feedback: servizio ottimo i prezzi normali , ma per chi restaura moto qualcosa in meno non andrebbe male
Feedback: Semplicemente Lo consiglio..!
Feedback: Prodotto perfettamente funzionante, tempi di attesa un po lunghi rispetto alla media, ma probabilmente dovuti alla poca richiesta del prodotto, essendo di un carburatore datato. Il resto tutto ok
Feedback: Altamente consigliato+++++
Feedback: Ho contattato telefonicamente Officine 08 perché ho un problema con un ricambio ormai introvabile del mio Guzzi California; purtroppo anche da loro il ricambio non è disponibile, ma mi hanno dato tantissimi consigli su come poter provare a reperirlo, anche il nome di colui il quale in passato (1994-1997) produceva il pezzo. Gentilissimi, professionali e molto sensibili alle necessità deli cliente, non solo semplici rivenditori. Grazie di cuore.
Feedback: Tutto molto bello, se solo lo stelo fosse compatibile con la moto BMW k75s 1989
Feedback: Fedele all'originale
Feedback: Tutto perfetto
Feedback: Leider hat die Seite mit der online Bezahlung nicht funktioniert. Nach einigen Versuchen konnte ich dann auf die normale Vorabüberweisung nutzen. Ab dem Zeitpunkt ging alles geschmeidig! ?
Feedback: Un ottimo fornitore di prodotti per moto. Lo consiglio! Professionali, precisi e veloci!
Feedback: Consegna rapidissima
Feedback: Tutto perfetto ad eccezione della confezione del kit frizione che risultava aperta
Feedback: Ottimo come sempre!
Feedback: Tutto perfetto
Feedback: mi spiace ma la mia esperienza non è stata all'altezza delle aspettative, a seguito di notevole ritardo di gls, non ho avuto ne l'attenzione ne le risposte che mi aspettavo da una azienda cosi blasonata come le Officine08. Sarà per un'altra volta.
Feedback: Miglioramento da fare è sicuramente la ricerca del prodotto ma quella da migliorare assolutamente è la spedizione.
Feedback: Alles in Ordnung!
Feedback: Tutto perfetto personale gentilissimo e molto disponibile
Feedback: Ottima gestione ordini con la possibilità di aggiungerne prima della spedizione. Ottimo per tempi di consegna ed imballo. Leggermente più caro ma conpensa con il servizio. Bravi.
Feedback: Ho già acquistato diversi ricambi, se hai qualche dubbio basta inviare una mail e ti rispondo subito. Spedizioni velocissime.
Feedback: Il prodotto non sono riuscito ad adoperarlo in quanto appena montato ho tirato per poterlo agganciare e si è rotto , la gomma sembrava di vecchia data senza elasticità .
Feedback: Sono abbastanza soddisfatto ciò che acquistato trovo molto utile compatibilità pezzo con la moto così so quello che acquisto trovo un po' difficoltà a cercare prodotto perché se non scrivi esattamente ciò che scritto nella descrizione non mi trova solo che quando cerche non sai cosa scritto mi trovo abbastanza bene