En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Tutto perfetto, materiali di ottima qualità e cortesia del servizio clienti al top. Bravissimi!
Feedback: Molta professionalità e molta serietà da parte dello staff, ma se come nessuno è perfetto qualche volta ci può essere qualche intoppo ma sempre risolvibile con pazienza e collaborazione. Consiglio vivamente per chi cerca prodotti di qualità!
Feedback: Perfetti come al solito. Ordinato il cavo della frizione per la mia Guzzi Imola, arrivato il giorno dopo!
Feedback: consigliabile
Feedback: Complimenti.
Feedback: lo consiglio come venditore
Feedback: Ottimo per ricambi moto Guzzi
Feedback: professionali e veloci altamente consigliato
Feedback: Soddisfatto
Feedback: ho ricevuto con immensa sorpresa il mio ordine esattamente un ANNO DOPO aver ordinato i ricambi Dellorto.ACCIPICCHIA
Feedback: Nulla da commentare se non che ottimo!!!
Feedback: Ottimi prodotti. Un po ostico districarsi nel sito... Una volta contattati molto disponibili.
Feedback: Ottimo prodotto e ottimo servizio
Feedback: Precisi molto competenti e gentili nel rispondere alle domande
Feedback: Numero telefonico non presente nei sito in "contatti" . L'ho trovato fortunosamente su pagine gialle .
Feedback: Come sempre, tutto perfetto!
Feedback: Professionali e soprattutto economici
Feedback: Bel sito buoni prodotti ottima comunicazione, purtroppo ogni ordine manca sempre qualcosa in magazzino e le spedizioni si allungano..... Per chi non ha fretta ottimo venditore.
Feedback: Ottimo e precisi con anche le risposte
Feedback: Staff gentile ed efficiente
Feedback: Ganz tolle Ware, sehr schnell geliefert, alles zu haben, was man sucht. Gibt es bei uns in Deutschland nicht. Prima weiter so.
Feedback: nella foto sembra che ci sia un cofanetto invece no... fantastico che si possano acquistare ricambi e modifiche pagando con scalapay appena posso compro la farcitura per forcelle matris... grazie ragazzi, continuate così!
Feedback: Ho trovato l'articolo che cercavo. La spedizione ha impiegato più giorni, direi oltre la media rispetto ad altre. Consigliato.
Feedback: Imballaggio perfetto, davvero molto curato, tempi di consegna dovreste avvisare i clienti di eventuali ritardi o mancanza di disponibilità; mi rendo conto che però avete anche migliaia di prodotti ed è difficile tenere tutto sotto controllo; comunque rispondente sempre con estrema cortesia e questo è un vero must have!!!
Feedback: Tutti bene, persone serie e professionali, pronti a rispondere a qualsiasi domanda.
Feedback: All is ok. In Winter, i order again.. Thank You!
Feedback: La schermata dei prodotti va un po’ migliorata. Per il resto sono soddisfatto.
Feedback: Soddisfacente,ottimo prodotto come descrizione. Arrivato in 24h Grazie
Feedback: ??
Feedback: Nel caso i tempi di approvvigionamento e spedizione del ricambio siano esageratamente più lunghi di quanto dichiarato in fase di acquisto, vi suggerisco di dare maggiori e solerti comunicazioni al cliente, prima che vi debba contattare lui.
Feedback: Specificare sul prodotto che potrebbe non essere subito disponibile
Feedback: OK