En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Eccellente servizio e merce di qualita
Feedback: E' la seconda volta che mi rivolgo all'azienda dove ho rivenuto massima disponibilità e serietà
Feedback: Gerne wieder
Feedback: Prima volta che mi rivolgo a loro.. soddisfatto, riacquisterò sicuramente
Feedback: Ottimo materiale. Perfetta la carena ed il cupolino . Tutto okkkkkkkk
Feedback: Ottimo negozio, mi servirò da loro altre volte
Feedback: Une équipe vraiment très professionnelle je recommande continuez comme ça merci à toute l'équipe
Feedback: Perfect as usual
Feedback: Molla consigliata per chi vuole rinassate
Feedback: Gentilissimi e disponibilità super grazie di tutto
Feedback: Officine 08, qualità, competenze e cortesia da vendere! Super consigliato!
Feedback: Semplificare la navigazione della ricerca dei prodotti
Feedback: Top
Feedback: ordine andato benissimo. unpiccolo disguido su un articolo, ma niente di problematico. risolto in tempi velocissimi. Serietà al massimo
Feedback: Primo ordine ottimo Proseguiro sicuramente con altri ordini
Feedback: Tutto ok, come ordinato. Complimenti..
Feedback: Sono rimasto contento
Feedback: Tutto perfetto. Consigliatissimo
Feedback: Sono rimasto veramente contento su tutto , certamente in futuro mi servirò da voi .
Feedback: tutto perfetto come sempre
Feedback: Per il materiale disponibile ottima qualità e ottimi tempi. Però quando mettete un prodotto è bene sapere che sia disponibile.
Feedback: Officine is at the top off !!
Feedback: Bel sito e persone competenti.
Feedback: Peccato che non siano quelle che volevo
Feedback: Ottimo acquisto
Feedback: Gentili e Rapidi
Feedback: Ho trovato il negozio e il vostro supporto molto professionali e attenti, ma il corriere a cui vi affidate lascia molto a desiderare. Nonostante l'avviso di lasciare la merce urgente nel mio giardino il corriere ha saltato la consegna e ho dovuto andare a recuperare la merce nel loro magazzino principale per evitare di aspettare altri 4gg. Visto che il costo di consegna, mi aspettavo un corriere migliore.
Feedback: La vostra pecca è che una azienda come la vostra non ha la possibilità di dare assistenza telefonica ai clienti che spendono centinaia di euro
Feedback: Tutto ok
Feedback: Tutto perfetto.
Feedback: Precisi ed economici
Feedback: tt ok
Feedback: Continuate così
Feedback: Soddisfatto, sia sulla spedizione che imballo. Tempo di spedizione nella media.