En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Sono anni che mi rifornisco da Officine08 e rimango sempre molto soddisfatto. Trovo qualunque prodotto per la mia Guzzi da gara. I tempi di spedizione sono veloci anche quando non hanno i pezzi in magazzino, i prodotti sono di ottima qualità' e corrispondenti alla descrizione. Mantengo con orgoglio il loro adesivo sulla carena della moto.......
Feedback: Ottimo strore cpon ricambi particolari introvabili. Prezzi nella norma e spedizioni veloci. Consigliatissimo. Grazie ed alla prossima!
Feedback: OK
Feedback: Ottimo
Feedback: Hallo, ich bin mit officine08 sehr zufrieden. Zum Auspuff kann ich sagen, dass der Klang und die Optik sehr gut ist. Die Passform ist nicht optimal, ich musste am Krümmer etwas nacharbeiten.
Feedback: Omce an order is placed The procedure to communicate through the website is not very clear
Feedback: pacco ricevuto in due giorni, ricambi installati, perfettamente funzionanti e di buona qualità
Feedback: Cambierei il messaggio, che cito a memoria: "in attesa di ricezione dei prodotti", nella schermata relativa allo stato dell'ordine. È un messaggio che non fa stare molto tranquilli finché non confermate la spedizione.
Feedback: Tutto TOP. Eccetto un po i tempi di spedizione, ma capisco che non dipende da voi
Feedback: Ottimo negozio, veloci nella spedizione e i.ballo perfetto. Super consigliato.
Feedback: Commande passée et reçu rapidement, merci
Feedback: Parfait ,merci
Feedback: Ich habe einen Sitzbank Bezug gekauft. Qualität ist gut, aber die Farbe entspricht nicht exakt dem Original. Original ist schwarz, ich bekam Anthrazit
Feedback: Tutto bene solo il prezzo un po’ eccessivo. Per il resto è serietà del personale ottimo da consegnare
Feedback: Peccato per il.corriere Gls, per il resto ottimo venditore
Feedback: Tutto bene..... come sempre
Feedback: Perfetto
Feedback: Sono rimasto molto soddisfatto. Prodotto come descritto e spedizione molto veloce. Tutto pwrfetto
Feedback: Posylka s zapchastyami prishla ochen' bystro, yeshche nebylo vozmozhnosti ustanovit' vse, no ya dumayu vse budet otlichno, spasibo bol'shoye! The parcel with spare parts arrived very quickly, I haven't had a chance to install everything yet, but I think everything will be fine, thank you very much!
Feedback: Tutto perfetto, materiale di qualità e eccellente servizio, lo consiglio.
Feedback: Direi che é andato tutto bene
Feedback: Buonasera, il prodotto che purtroppo non posso dare 5 stelle è la bobina accensione Moto Guzzi serie piccola Codice: 31716560-Z - Marca: SD-Tec, già acquistata nel 2021. Buone valide ma, prive di identificazione polo negativo e polo positivo, che mio avviso ad una persona non esperta crea non pochi problemi. Da un vostro collaboratore mi era stato promesso, che vi sareste attivati per farlo presente alla azienda Tedesca che li produce, ma ordinate nel mese di maggio 2025 non è stato risolto il problema. Per il resto siete il mio punto di riferimento, dal quale prendo spunto per i miei acquisti motociclistici. Un gran saluto
Feedback: Parfait ?
Feedback: Spedizione rapida ,chiesto informazione sul prodotto,risposta rapidissima
Feedback: Rapidi e precisi .ottimo fornitore che consiglio
Feedback: tutto ok come descritto
Feedback: Hab lange gewartet, war sonst nirgendwo zu kaufen
Feedback: Molto precisa nella descrizione del prodotto e rapidi nella spedizione. Consiglio
Feedback: Ottimo negozio con ampia scelta di prodotti, purtroppo la merce non è mai disponibile e bisogna attendere un mese.
Feedback: Ottimo prodotto
Feedback: tutto ok
Feedback: je mets 1 étoile pour le délai de livraison, MAIS n'incrimine pas OFFINE08 qui on été rapide pour le délai d'envoie MAIS par contre les services et délai de GLS sont LAMENTABLES.... 7 jours entre l'envoie et la réception !!!!
Feedback: Sono diventato un cliente abituale, che dire di più'
Feedback: Produkt lieferbar ! Bei andere nicht. Lieftermin leider überschritten. Bin aber sehr zufrieden.
Feedback: Montati sul California 1100 del 96,risultano più corti rispetto a quelli vecchi ma non ho riscontrato problemi nel montaggio o nel funzionamento
Feedback: Grazie del sempre ottimo servizio!