En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Mancano delle guide per collocare i fermi
Feedback: Contachilometri di buona fattura, facile da installare seguendo le istruzioni a corredo. Unica pecca (esclusivamente per un mio gusto personale) la retroilluminazione azzurra che gli fa perdere il tocco old style. Comunque assolutamente consigliato.
Feedback: Ottimi prodotti e spedizione davvero veloce!
Feedback: Spedizione rapidissima, ordine ricevuto prima del previsto! Imballaggio resistente, davvero soddisfatto
Feedback: Il pezzo ordinato è pari all'originale. Prezzi onesti.
Feedback: Molto contento dell'acquisto fatto ,veloci e puntuali nella consegna complimenti
Feedback: Tutto ok, grazie e alla prossima! Acquistate con fiducia da Officine08.
Feedback: Spedizione rapida anche con prodotto inizialmente non disponibile in magazzino
Feedback: Costantemente informato in tutte le fasi dell'acquisto e della spedizione. Da consigliare
Feedback: Giudizio positivo relativo al primo ordine di un pezzo di ricambio moto effettuato
Feedback: E' la prima volta che acquisto materiale dal vostro sito. La mia esperienza è stata nel complesso molto buona, ho ricevuto diversi feedback che mi hanno tenuto al corrente sullo stato dell'ordine e della spedizione. Lo consiglierò ad altri.
Feedback: Prodotto di qualità
Feedback: ottime frecce
Feedback: Competenza e affidabilità
Feedback: Nessun appunto da fare, ottimo prodotto e ottimo servizio da parte del Web-Shop
Feedback: niente da lamentare , grazie di tutto.
Feedback: ottimo venditore, consigliato!
Feedback: tutto ok
Feedback: TUTTO OK. GRAZIE.
Feedback: So che non è colpa vostra ma non si può aspettare oltre tre mesi alcuni pezzi....andrebbe segnalata meglio la disponibilità immediata, quella certa a xxx giorni, e quella con tempi indefiniti
Feedback: Mi spiace che il pezzo non era quello giusto,ho dovuto restituirlo,non x colpa loro,ma continuerò a ordinare da loro. L'unica pecca...un Po lenti nelle spedizioni,Ci vuole pazienza.
Feedback: maggior dettagli sil prodotto
Feedback: Tutto perfetto
Feedback: Adesso sto facendo un altro ordine però e 20 minuti che mi sto incazz....... Per accedere al mio account non so come fare per inviarvi l'ordine.
Feedback: Sarebbe meglio specificare la disponibilità o meno del prodotto in modo da capire subito i tempi di consegna. In ogni caso c'è stata una cura del cliente apprezzabile.
Feedback: Shipping time was low but it is absolutely not attributable to officine08. It is due to postal service in my country which is the worst I ever seen. Each time I had to deal with this french parcel operator, it turned bad. You guys are great but should select another postal service for deliveries my country.
Feedback: Tutto bene servizio e costi...