En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Un poco scarse le fotografie del prodotto, che lasciano adito a dubbi quando si cercano componenti che possono essere usati su più modelli di moto. Per il resto, da vecchio Guzzista fai da te, sono contento di avere trovato (casualmente) un emporio come il Vs.
Feedback: Veloci e professionale, consigliato
Feedback: Tutto perfetto , spedizione curata anche se leggermente lenti i tempi di elaborazione, consigliato.
Feedback: Forse un po caro il prodotto, ma accettabile se rapportata alla particolarita dell'oggetto. Molto seri e professionali. Assolutamente da consigliare
Feedback: Ottimo prodotto e personale competente e disponibile
Feedback: tutto ok
Feedback: Ottimo prodotto e soprattutto ottima assistenza clienti.
Feedback: Siete già perfetti così.......
Feedback: Semplice preciso e veloce di più non si può! Grazie Bruno
Feedback: Per questo ordine non ho ricevuto la Vs conferma di arrivo presso il Vs magazzino per il ritiro. Sono dovuto andare sul Vs sito per verificare che fosse disponibile al ritiro.
Feedback: molto contento del servizio.perfetti dalla a alla z.
Feedback: tempi di attesa non come indicato, troppo lunghi e senza avviso.
Feedback: nessun problema, ottima trattativa come sempre
Feedback: E' stata persa la spedizione i ricambi sono arrivati con 8 giorni di ritardo
Feedback: Grazie di tutto
Feedback: Venditore competente e gentilissimo, articolo acquistato di ottima fattura, ho già adocchiato qualcos'altro per la mia z400, che presto ordinerò.
Feedback: Tutto perfetto,spedizione e prodotto ok.
Feedback: Più di un mese di ritardo è troppo per quello che ho pagato
Feedback: La lista dei ricambi per queste vecchie ducati non è completa e ho dobuto ordinare altri ricambi da stein dinse, purtroppo
Feedback: Ottimo é serio non mancherà occasione per un futuro acquisto
Feedback: Di buona fattura,presenti delle ammaccature
Feedback: Il prodotto rispecchia la descrizione, e il prezzo è in linea con il mercato. Peccato i tempi di consegna, (con prodotto contrassegnato come disponibile) mi è stato recapitato il pacco quasi un mese dopo. Spero sia stata una problematica sporadica, anche io ho un officina meccanica e avere questi tempi con dei ricambi, sinceramente è un po' difficile lavorare con dei clienti. Spero in un prossimo ordine con tempo più rapidi. Comunque shop ben fornito. Distinti Saluti.
Feedback: peccato non si riesca a telefonare per il resto ok
Feedback: soddisfatto