En estas páginas se puede averiguar lo que nuestros clientes dicen de nosotros. Cada comentario fue dejado por los clientes que han realizado un pedido se produjo en Officine08.es.
Feedback: Come sempre precisi e veloci. Hrazie
Feedback: Servizio clienti ottimo, pronti per qualsiasi esigenza o dubbio. Io personalmente ho avuto problemi con degli articoli, ma è stato risolto tutto in maniera tempestiva e cordiale
Feedback: Molto ben forniti e competenti e veloci belle spedizioni ho. Comprato più volte e mi sono trovato benissimo
Feedback: Il prodotto è buono,ma nella descrizione metterei le dimensioni dei manicotti,sarebbe molto utile.La spedizione ha avuto tempi accettabili solo perchè siamo in un periodo di emergenza
Feedback: Venditore molto professionale ha rispettato i tempi di consegna
Feedback: Tutto bene, peccato che il ritiro è stato rallentato causa Covid 19.
Feedback: Visto il momento di crisi ottimi in tutto
Feedback: Tutto in linea con le aspettative, sia in termini di qualità che di tempistiche. Peccato per l'assenza della gestione del post vendita, ho richiesto una integrazione sull'ordine non ancora spedito e non ho avuto risposta. C' è da dire che siamo in periodo di pandemia, quindi giustificati.
Feedback: Ottimo venditore preciso e puntuale!! Molto consigliato??
Feedback: Tutto ok come sempre!
Feedback: Ottima qualità e servizio efficiente come sempre
Feedback: Tutto ottimo
Feedback: Prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo e velocità di consegna. La consiglierò ad altri miei amici.
Feedback: tutto perfetto,spedizione super veloce, peccato per i costi di spedizione che sono un po alti, sicuramente dovuto non al venditore ma per 4 euro di materiale ne ho spesi quasi 8 di spedizione, ma ripeto non credo sia dovuto al venditore... avrei preferito aspettare qualche giorno in più la merce ma spendere meno di spedizione...
Feedback: Ottimo servizio, personale corretto e molto gentile. Bravissimi
Feedback: Servirebbe una chat live x comunicare con voi.
Feedback: E' la prima volta e non riesco a lasciare alcun commento.
Feedback: Tutto secondo le aspettative. Buona esperienza
Feedback: Ottimo venditore. Il mio primo acquisto è stato seguito da tempi di attesa piuttosto lunghi,ma presumo per impedimenti dovuti al covid. Nel complesso in bel autoricambi per moto,molto fornito.
Feedback: Prodotti davvero di ottima qualità! Complimenti Andrea
Feedback: Tutto bene grazie